Vuoi ridurre i chili di troppo senza ricorrere ad una chirurgia invasiva?

MC1 PLUS è l’alternativa alla liposuzione chirurgica

mc1

 

MC1 PLUS è l’alternativa alla liposuzione chirurgica, conosciuta in USA con il nome di Vaser Shape .

 

NON E’ UNA CAVITAZIONE!

 

È un metodo NON INVASIVO che non comporta rischi per la salute, non causa dolore e cicatrizzazioni e va ad agire in modo diretto e diffuso sulle cellule adipose e anche in modo selettivo sulle aree interstiziali.

E’ nuova tecnologia che utilizza gli ultrasuoni per ridurre l’adiposità localizzata e la cellulite senza ricorrere a un intervento chirurgico per mantenersi snelli.

MC1 PLUS è particolarmente adatto a tutti coloro che non sono riusciti a risolvere il problema dell’adiposità e della cellulite con l’attività fisica o con la dieta.

I deale per cellulite, cuscinetti, e maniglie dell’amore, le 
principali zone di applicazione sono addome, glutei, fianchi, cosce, braccia, dorso . E’ un trattamento sicuro, efficace, veloce e la durata dei trattamenti è di un’ora .

 

Abbiamo provato MC1 PLUS nel nostro studio!

Quello che vedete è il risultato di una seduta di 40 minuti...

mc1 risultati

Come funziona?

Cosa succede nel tessuto adiposo?

vaser shape mc1

MC1 Plus è un sistema ultrasonico che agisce in profondità nel tessuto adiposo andando a colpire le cellule di grasso, evitando così ogni rischio per i tessuti e organi sottostanti . L’azione degli ultrasuoni fa implodere l’adipocita (cellula del grasso) fluidificandolo e rendendo così più semplice l’espulsione dei grassi. L’emulsione di grassi così risultante arriva al fegato che la metabolizza con lo stesso processo che utilizza per il cibo.

Cosa succede durante la seduta?

vaser shape mc1

Il trattamento con MC1 Plus inizia con l’apertura dei gangli linfatici: i linfonodi vengono attivati e aperti fin dall’inizio per favorire il deflusso dei liquidi in eccesso e la loro eliminazione.

Segue il trattamento con il manipolo a ultrasuoni. Il programma viene selezionato in base alla zona 
da trattare. L’ultrasuono agisce sulle cellule adipose iniziando un processo metabolico che porta alla naturale eliminazione dei grassi da parte dell’organismo.

Per ottenere risultati ottimali si consigliano 4 / 5 trattamenti.

Compila il form per avere maggiori informazioni

* Campi obbligatori
Share by: