Intimo

Chirurgia intima donna

Icona - Divisoria

La Dottoressa Elisa Venditti, forte di un'esperienza pregressa nel settore, è in grado di eseguire anche interventi di chirurgia intima per donna. In particolare, lo studio di Rivoli propone trattamenti di labioplastica, di rimodellamento delle grandi labbra e della zona pubica. Vuoi richiedere un consulto presso lo studio di Corso Francia 1/Q? Consulta i recapiti nella pagina dedicata. 

Sede e recapiti

Labioplastica


Col passare del tempo anche i tessuti della regione intima della donna possono subire un cambiamento. In alcuni casi, come avanzamento dell'età e gravidanze, può succedere che le piccole labbra diventino asimmetriche, creando così un'alterazione della zona e creando un forte disagio.

La labioplastica o ninfoplastica è un intervento chirurgico che mira a rimodellare le piccole labbra vaginali e a correggere un loro eccessivo sviluppo responsabile di una fuoriuscita delle stesse o di una loro evidente asimmetria. 


La procedura può essere combinata con altri interventi di chirurgia intima femminile.

  • Chirurgia intima per donna

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Rimodellamento delle grandi labbra


Il rimodellamento delle grandi labbra è un intervento di chirurgia intima adatto alle donne che presentano un'atrofia delle grandi labbra e che desiderano aumentarne il volume e la proiezione, migliorarne la forma e il tono, e correggere eventuali asimmetrie, ottenendo così un aspetto più giovanile ed estetico della vulva nel suo complesso.


Questo intervento si basa sull'aspirazione di grasso da una zona di cui la donna è provvista e il suo successivo reinserimento a livello delle grandi labbra (lipofilling delle grandi labbra).

Rimodellamento della zona pubica


Con il passare del tempo e l'avanzamento dell'età, la regione pubica della donna può risultare molto più marcata, a causa di un eccessivo accumulo di tessuto adiposo, oppure per un'eccessiva lassità cutanea.



In questo caso, è possibile scegliere tra due tipi di interventi di chirurgia intima, al fine di poter donare alla zona un aspetto armonioso con il resto del corpo.

  • Scopri di più

    Nel primo caso, se la zona pubica presenta una cute elastica, si può procedere con una lipoaspirazione, per conferire un profilo corretto al cosiddetto “Monte di Venere”.


    Nel secondo caso, se la zona è interessata a lassittà cutanea per la perdita di elasticità della pelle, è indicato l‘intervento di lifting pubico eseguibile mediante l'asportazione della pelle in eccesso e con un'incisione molto simile a quella utilizzata per il parto cesareo.

  • Rimodellamento della zona pubica

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Hai bisogno di altre informazioni?

Compila il modulo
Share by: